Prova GRATUITAMENTE Secret One! diventa tester!

Quante creme viso hai provato senza vedere risultati?
Scopri, senza impegno, la Forza e la Bellezza dei Risultati con Grace Miller

Compila il form e candidati a provare gratuitamente Secret One!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Regolamento

  • Compila il form entro il 24/07/2016
  • Se sarai selezionata tra le 5 tester di Grace Miller riceverai direttamente a casa tua il nostro SEGRETO di bellezza Secret One da testare!
  • Dopo aver testato il prodotto inviaci la tua valutazione via mail, puoi scriverci e inviarci la tua recensione alla casella di posta info@gracemiller.it
    Se lo desideri sarà pubblicata sul sito www.gracemiller.it

Per leggere il regolamento completo clicca qui

Secret One

  • Con Secret One dopo solo 10 minuti dall’applicazione l’83% delle donne verifica un enorme incremento della luminosità e il 100% ha riscontrato una pelle liscia e vellutata.
  • I risultati eccezionali di Secret One sono garantiti da una formula all’avanguardia con polvere di ametista e principi attivi di ultima generazione.
  • Come per ogni trattamento Grace Miller, abbiamo concentrato tutti i nostri sforzi e tutte le nostre risorse solo sulla qualità del prodotto.

Grace Miller

Grace Miller non investe in marketing e pubblicità ma si affida soltanto all’efficacia, dimostrata dai test scientifici, dei suoi SEGRETI di bellezza. Puoi trovare i nostri prodotti esclusivamente online sul sito www.gracemiller.it a partire da 80 euro. Scopri la linea d’eccellenza di trattamenti anti età di Grace Miller.

Per acquistare Secret One o scoprire tuttI i SEGRETI di bellezza della gamma di Grace Miller

clicca qui

Metodo d' applicazione

Utilizzare la maschera 1 volta alla settimana. Mescolare delicatamente il prodotto e applicare uno strato sottile con l’utilizzo dell’apposita spatola. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari ampi che partono dalle guance, proseguono sulle parti laterali del naso sino alla fronte per finire nella zona delle tempie. Evitare accuratamente il contorno occhi. Ripetere 2-3 volte l’operazione e lasciare in posa per 5 minuti.